2018-19 – Allievi Prov. Saurorispescia – Braccagni 9-2

ALLIEVI Provinciali 2018-19  Gara 28 aprile 2019

 SAURORISPESCIA – BRACCAGNI  9-2

SAURORISPESCIA:  Bonucci, Dozza, D’Anzi, Salazar, Toninelli, Tropi (68′ Veronesi), Briones (75′ Incerti), Salvatori (47′ Geraci), Verrengia (68‘ Russo), Cargiolli (47’ Bruni). All.: Alessandro Cipriani.
BRACCAGNI: Cusi (41′ Nocciolini), Zenobi, Fini (41′ Callai), Bolognini, Marzocchi, A. Cappelli (66′ Signori), Mucci (41′ Fiacchi), Ceribelli, Stoppini (53′ Perini), Temperani, R. Cappelli. A disp.: Balestri, Zambernardi. All.: Luciano Frati.
ARBITRO: Christian Consoli di Grosseto.
RETI:
6′ e 61′ R. Cappelli, 14′ e 38′ Cargiolli, 19′ e 39′ Rosini, 42′ Salvatori, 50′ Verrengia, 66′ Briones, 72′ Veronesi, 80′ Dozza.
NOTE: Nocciolini para un calcio di rigore di Geraci.

L’arb. Consoli.
Il Saurorispescia vince a valanga contro il Braccagni. Sono gli ospiti a passare in vantaggio nei primi minuti con un infilata in contropiede di Cappelli che supera Bonucci con un gran sinistro in corsa. I locali accusano il colpo ma una decina di minuti dopo pareggiano con un colpo di testa di Cargiolli con le proteste degli ospiti per un presunto mani. Palla al centro e calcio di rigore per il Braccagni con proteste invertite. R. Cappelli va al tiro dal dischetto ma scaraventa alto. Il Saurorispescia riparte in avanti e passa a condurre con una botta su punizione di Rosini e chiude la prima frazione sul 4-1 con il gol in diagonale di Cargiolli e con quello di Rosini su assist dello stesso Cargiolli. Nella ripresa i locali ripartono forte, subito in gol Salvadori con un bel tiro al volo dalla distanza e al 50’ Verreggia firma il 6-1. Al 61’ bella azione in velocità di Perini con tiro ribattuto da Bonucci, poi riprende R. Cappelli  che accorcia per il Braccagni, 6-2. Riparte l’offensiva del Saurorispescia con Briones che segna il 7-2. Il nuovo entrato Veronesi prima colpisce un palo poi a seguire firma l’ 8-2. Dozza allo scadere porta il risultato sul 9-2.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati